Giochi di auto gratis - Garbage Garage

Garbage Garage – Lo sfasciacarrozze per browser

Giochi browser gratuiti sul sito Upjers.com

Un´esperienza nei giochi di auto

Il gioco di sfasciacarrozze Garbage Garage ti permette di sviluppare il tuo personale deposito di riciclaggio auto. Smantella auto di ogni dimensione che saranno spedite al tuo sfasciacarrozze. Potrai vendere le parti riciclate, come le carrozzerie, le gomme, le batterie ed i freni al miglior prezzo possibile. Garbage Garage ti permette di divertirti con un gioco di auto gratis.


Garbage Garage

Giochi di auto gratis

Il gioco per browser Garbage Garage permette di giocare ad un gioco di auto gratis e di provare molte delle caratteristiche del gioco.

Giochi divertenti per tutti

I giovani dentro e fuori concorderanno: i browser game come Garbage Garage sono veramente piacevoli e chiunque può divertirsi con i giochi di auto gratis.

Screenshot 1
Screenshot 2
Screenshot 3
Attraktive Dame in Garbage Garage

Garbage Garage – La storia

Garbage Garage offre ai suoi giocatori un ambiente unico. Si comincia smantellando la prima auto in un ambiente relativamente scarno. Dopo questo, si procede vendendo le parti riciclate in cambio di GDollari. Più GDollari si guadagnano, più ampia sarà la scelta di opzioni per progettare e decorare il proprio sfasciacarrozze che si avranno a disposizione. Decora il tuo sfasciacarrozze con una varietà di oggetti diversi, come cassette per la posta, amache o fenicotteri. Prova i giochi di auto gratis!

L´affascinante universo degli sfasciacarrozze

Garbage Garage ti offre l´ambiente ideale per sperimentare i giochi di auto gratis al meglio. Inoltre, come browser game ci si può iscrivere assolutamente gratis. Tutto ciò di cui si ha bisogno è un PC con internet ed un indirizzo e-mail funzionante. Se queste condizioni sono soddisfatte, ci si può iscrivere dalla pagina di login del gioco e creare un account gratis. Durante il tutorial, i Ludolf, i più popolari autoriciclatori di Germania, vi spiegheranno le più importanti caratteristiche del gioco. Le tre star della televisione vi mostreranno i trucchi del mercato e vi accompagneranno attraverso l´affascinante mondo di questa gemma tra i browser game di sfasciacarrozze. Buttati ora!

Screenshot 4
Screenshot 5

Scopri gratis i giochi di Upjers

Scopri i giochi gratis targati Upjers. La casa produttrice di giochi Upjers, con sede a Bamberga (Germania) produce giochi per browser dal 2006. I colorati giochi online si possono giocare in ogni browser e non richiedono alcun download o installazione. Inutile da dire, la vasta scelta di giochi disponibili include anche i giochi di auto gratis per browser.

Forum - Garbage Garage