Sfasciacarrozze » Garbage Garage ✔

Garbage Garage – Il divertente gioco di automobili

Giochi browser gratuiti sul sito Upjers.com

Garbage Garage – Il tuo sfasciacarrozze

Il multiforme gioco di sfasciacarrozze Garbage Garage ti farà sviluppare il tuo personale deposito di rottami. Smantella automobili diverse, vendere le singole parti al miglior prezzo possibile e stabilire amicizie virtuali con gli altri giocatori, per supportarvi l´un l´altro e suddividere i profitti. Vieni a sperimentare la moltitudine di opzioni che il browser game Garbage Garage ti offre.


Garbage Garage

Un gioco davvero popolare

I popolari proprietari di sfasciacarrozze della TV, Manni, Uwe e Peter Ludolf, vi insegneranno come giocare a Garbage Garage.

Un gioco denso di avvenimenti

Questo gioco è diverso da tutti gli altri. Il gioco di sfasciacarrozze Garbage Garage ti farà gestire il tuo garage personale.

Screenshot 1
Screenshot 2
Screenshot 3
Attraktive Dame im Spiel

Lo sfasciacarrozze nel browser

Garbage Garage è un gioco di sfasciacarrozze basato sul browser incredibilmente divertente. Segui i fratelli Ludolf attraverso un browser game assolutamente unico. I popolari proprietari di sfasciacarrozze e specialisti di automobili della TV, vi guideranno attraverso il gioco e vi insegneranno i trucchi del commercio. Prova questo piacevole gioco per browser, vendi le parti di auto ed ingrandisci il tuo sfasciacarrozze.

Giochi di auto gratis e diversenti

Il gioco comincia con una piccola auto, il primo veicolo consegnato al tuo deposito rottami. Il gioco di sfasciacarrozze Garbage Garage inizia modestamente. Lo scopo è di far crescere il tuo sfasciacarrozze passo passo. Tutto ciò che ti serve è iniziare a guadagnare GDollari e un pieno di energia. Ogni pochi minuti, una nuova macchina sarà consegnata al tuo deposito, pronta per essere messa in un parcheggio e, da qui, su una rampa. Una volta che l´auto si trova sulla rampa, puoi cominciare a smantellarla. Inutile dire che questo richiederà un po´ di energia. Una volta spostata nel tuo garage, potrai vendere le parti di ricambio ottenute al miglior prezzo possibile.

Screenshot 4
Screenshot 5

Iscriviti gratis: i giochi di Upjers

I browser game sono diventati un vero fenomeno di massa negli ultimi anni. Milioni di persone in tutto il mondo giocano agli stessi giochi gratis online. Upjers, la casa di produzione di giochi, situata in Bamberga, crea giochi per browser, come il gioco gratis di sfasciacarrozze Garbage Garage, dal 2006.

Forum - garbagegarage