Autodemolizioni >> Garbage Garage

Un divertente gioco di autodemolizioni

Giochi browser gratuiti sul sito Upjers.com

Garbage Garage - Gioco di autodemolizioni per browser

Il gioco di autodemolizioni Garbage Garage ti fa aprire il tuo personale deposito rottami. Smantella le auto in arrivo al tuo deposito e vendi le parti ottenute al miglior prezzo possibile nel tuo garage. I soldi guadagnati (GDollari) possono essere usati per comprare una varietà di splendidi accessori per il tuo deposito rottami. Usali per creare il più bel deposito di autodemolizioni che ci sia.


Garbage Garage

Un gioco divertente da giocare

Il gioco per browser Garbage Garage offre divertimento ed intrattenimento ai giocatori di tutte le età.

Le impostazioni del gioco

Il gioco di autodemolizioni per browser Garbage Garage offre una varietà di impostazioni veramente uniche. Provalo adesso e gioca a lungo gratis!

Screenshot 1
Screenshot 2
Screenshot 3
Attraktive Dame in Garbage Garage

Garbage Garage – L´idea del gioco

Lo sfaccettato browser game Garbage Garage entusiasma i giocatori con un´idea veramente straordinaria. Qui, potrai scoprire il mondo delle autodemolizioni. Smantella auto, vendine le parti ed espandi il tuo deposito di autodemolizioni poco per volta. Scopri un sacco di caratteristiche affascinanti ed divertiti con il browser game gratuito Garbage Garage. Supera le missioni ed ottieni gli splendidi premi che questo gioco unico ti offre.

La miglior autodemolizione del mondo

Il piacevole gioco per browser Garbage Garage ti pone un obiettivo ambizioso: il tuo scopo è diventare il miglior autoriciclatore al mondo. Per questo motivo farai tutto ciò che potrai per espandere la tua autodemolizione passo passo. Inizierai modestamente e comincerai smontando per lo più piccole auto, ma le tue capacità di riciclatore non passeranno inosservate a lungo e presto riceverai una gran varietà di veicoli diversi. La tua stella sta per nascere! Garbage Garage è un browser game divertente da giocare e imparerai i trucchi del commercio da niente meno che i più famosi proprietari di sfasciacarrozze tedeschi, i fratelli Ludolf! Scopri un gioco davvero divertente!

Screenshot 4
Screenshot 5

Scopri i giochi free-to-play di Upjers

Qui, chiunque può partecipare gratuitamente. La casa produttrice di giochi Upjers sviluppa giochi per browser dal 2006. I browser game sono giochi online che possono essere giocati in ogni browser – senza scaricare nulla. I giochi Upjers spaziano dalle simulazioni economiche ai giochi di autodemolizione.

Forum - Garbage Garage