Giochi gratis di auto - Garbage Garage

Uno sfasciacarrozze virtuale nel tuo browser

Giochi browser gratuiti sul sito Upjers.com

Garbage Garage - Il gioco gratis di auto

Divertimento e intrattenimento, grandi missioni e sfide eccitanti: questo è ciò che i giochi gratis di auto ti offrono. Il browser game Garbage Garage combina abilmente elementi di un gioco eccezionale con un´ambientazione veramente unica: Garbage Garage è ambientato in uno sfasciacarrozze, che dovrai costruire e espandere passo passo, smantellando auto e vendendo le parti ottenute nel tuo garage.


Garbage Garage

Un gioco per browser unico

Sperimenta i giochi di auto per browser come dovrebbero essere – Garbage Garage è un gioco per browser veramente unico.

Un carico di funzionalità

Nel panorama dei browser game, i giochi gratis di auto offrono moltitudine di caratteristiche. Scopri l´eccezionale gioco di sfasciacarrozze!

Screenshot 1
Screenshot 2
Screenshot 3
Attraktive Dame in Garbage Garage

Prova i giochi gratis di auto

L´eccitante browser game Garbage Garage ti pone nel ruolo di un ambizioso proprietario di sfasciacarrozze. Inizierai umilmente, ma avrai modo di crescere. Avrai a disposizione molte opzioni per aiutarti a passare da novellino dei rottami fino al top. Recupera una varietà di veicoli sulla rampa del tuo garage – man mano che il gioco progredirà, avrai modo di smantellare motori di barche, autocarri, elicopperi, aeroplani, carri armati e jet.

Garbage Garage – L´idea del gioco

Il gioco Garbage Garage è indirizzato ad un pubblico eccezionalmente ampio, perché ciò che conta qui sono divertimento e svago. Uomini e donne, giovani ed anziani apprezzano i giochi di auto. Garbage Garage offre uno scenario di impresa veramente unico. Avrai una varietà di differenti opzioni tra cui scegliere per decorare il tuo deposito. Oltre all´equipaggiamento funzionale – come le piazzole di sosta – avrai anche la possibilità di vivacizzare il tuo terreno di Garbage Garage con elementi esotici, dai fenicotteri ai camaleonti o ai vecchi videogiochi.

Screenshot 4
Screenshot 5

Scopri gratis i giochi Upjers

Un´esperienza unica di browser game – questo sono i colorati giochi online che Upjers vi offre. Upjers, la casa produttrice di giochi con sede a Bamberga, produce giochi per browser sin dal 2006. L´ampio scelta di giochi include giochi gratis di auto, così come simulazioni economiche e giochi di zoo.

Forum - Garbage Garage