Giochi gratis » Garbage Garage ✔

Garbage Garage – Il gioco di sfasciacarrozze

Giochi browser gratuiti sul sito Upjers.com

Garbage Garage – Giochi gratis eccitanti

Questo browser game è diverso dagli altri. In Garbage Garage, gestisci il tuo personale sfasciacarrozze. Smantella le auto che ricevi sulla rampa del tuo deposito rottami, vendi le varie parti nel tuo garage e guadagna GDollari. Grazie all´ambientazione unica e ad un gioco piacevole, Garbage Garage ti offre divertimento, brividi e intrattenimento – gusta il più fantastico browser game sul mercato.


Garbage Garage

Giochi gratis sul tuo browser

Vuoi sperimentare i giochi gratis direttamente nel tuo browser? L´eccitante deposito rottami di Garbage Garage è proprio ciò che fa per te!

Nel deposito rottami

Qui è dove tutto accade: nel tuo deposito rottami personale. Qui, ti occuperai di tutte le questioni importanti e progredirai nel gioco.

Screenshot 1
Screenshot 2
Screenshot 3
Attraktive Dame im Spiel

Caratteristiche del gioco

Garbage Garage ti offre una vasta gamma di attrattive. Equipaggia il tuo sfasciacarrozze con diversi accessori – dalla cassetta per le lettere al fenicottero. Usa il mercato nero per ottenere auto a prezzi veramente bassi. Completa le missioni che i Ludolf ti propongono ed usa i tuoi bolidi per competere con gli altri giocatori nell´arena. Vuoi giocare a un gioco gratis direttamente nel tuo browser? Garbage Garage è ciò che fa per te!

Giochi gratis e divertenti

Sono divertenti e free-to-play. Tutto ciò di cui hai bisogno per provare un gioco per browser sono un PC connesso ad internet ed un indirizzo e-mail funzionante. Se queste precondizioni sono presenti, potrai iscriverti nelle pagine di login, creare un account gratuito e partire immediatamente. Dopo tutto, i giochi gratis hanno un bel po´ di piacevoli funzioni in serbo per te. Il tutorial ti insegnerà tutto ciò che hai bisogno di sapere per poter giocare a Garbage Garage. Una volta imparati i trucchi del commercio, potrai cominciare a costruire il miglior deposito rottami al mondo. Metti alla prova le tue capacità come proprietario di sfasciacarrozze in Garbage Garage!

Screenshot 4
Screenshot 5

Divertenti e free-to-play: i giochi di Upjers

L´azienda Upjers GmbH & Co KG, situata nella città di Bamberga, Germania, produce giochi per browser dal 2006. Questi colorati giochi online sono free-to-play e non richiedono download. Il portfolio dei giochi Upjers comprende circa 30 giochi gratis, tra cui giochi di sfasciacarrozze e molte altre simulazioni di impresa.

Forum - garbagegarage